Calcio femminile Serie A, FICG apre nuovo sito web
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile, la FIGC apre un nuovo sito web

Pubblicato

su

La Serie A del calcio femminile ha preso ieri il via con Fiorentina-Atalanta Mozzanica. La FIGC apre un nuovo sito web per le ragazze

Il calcio femminile in Italia sta crescendo in maniera esponenziale. Certo, come sempre arriviamo con qualche anno di ritardo rispetto alle altre nazioni, ma è sempre meglio tardi che mai. Dopo la diatriba tra FIGC e LND di quest’estate sulla proprietà del calcio femminile, si punta ora a crescere ancora di più. E la FIGC ha inaugurato da poche ore un nuovo sito dedicato interamente alle Women. Un modo per essere ancora più informati su partite e eventi del mondo delle donne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.