Calcio femminile, sospese le gare: rinvio a data da destinarsi
Connettiti con noi

Juventus Women

Calcio femminile, sospese le gare: rinvio a data da destinarsi

Pubblicato

su

Si ferma anche il calcio femminile. Il comunicato ufficiale della Figc sulla sospensione e il rinvio delle sfide

Anche il calcio femminile si ferma per l’emergenza Coronavirus. La Figc ha diramato un comunicato nel quale dispone la sospensione e il rinvio delle sfide della Serie A, Coppa Italia, Serie B e campionato Primavera fino al 3 aprile, come dispone il Dpcm firmato il 9 marzo da Conte.

«Si dispone la sospensione e il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare della Divisone Calcio Femminile (Campionato Serie A femminile Timvision, Campionato Nazionale femminile Serie B, Campionato Nazionale femminile Primavera, Coppa Italia femminile Timvision) il programma durante tutto il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal Dpcm del 9 marzo 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.