Calcio femminile: negli Stati Uniti un giudice nega la parità di stipendio
Connettiti con noi

News

Calcio femminile: negli Stati Uniti un giudice nega la parità di stipendio

Pubblicato

su

Il calcio femminile subisce un grave torto anche oltreoceano: la Nazionale femminile si vede negata la possibilità di parità di stipendio

La Nazionale femminile di calcio degli USA subisce una grave sconfitta in tribunale a Los Angeles, dopo gli innumerevoli successi sul campo da calcio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le calciatrici della nazionale di calcio avevano richiesto la parità di stipendio con i colleghi maschi.

Le calciatrici avevano richiesto un risarcimento di 66 milioni di dollari. Ricorso respinto, ma come detto già dalla portavoce Molly Levinson, la querelle non finisce qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.