Calcio in lutto: è morto il portiere Van Damme del Cercle Bruges
Connettiti con noi

News

Calcio in lutto: è morto il portiere Van Damme del Cercle Bruges

Pubblicato

su

Il mondo del calcio piange la morte di Van Damme, portiere del Cercle Bruges scomparso ad appena 28 anni per leucemia

Il mondo del calcio piange la morte di Van Damme, portiere del Cercle Bruges scomparso ad appena 28 anni a causa della leucemia. A dare la notizia della scomparsa del giocatore del club belga è stata la moglie sui social.

«Il nostro amore è partito per la sua ultima partita stasera, una partita che non può più essere vinta. Ci hai lasciato molto lentamente, eppure l’hai fatto di nuovo a modo tuo, molto forte. Hai combattuto come un leone. Siamo così grati per quello che eri: un esempio per molti. Mi hai fatto capire che non c’è niente per cui arrendersi, anche se c’era solo un piccolo barlume di speranza, più e più volte l’hai raggiunto. Riposa ora tesoro, te lo sei guadagnato, ora sei libero da ogni dolore. Ci piacerebbe vederti così. Un grande abbraccio dalle tue ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.