Calciomercato Juve, UFFICIALE: sfuma definitivamente un terzino!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, adesso è UFFICIALE: sfuma definitivamente un terzino!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, adesso è UFFICIALE: sfuma definitivamente un terzino dalla Serie A

Adesso è ufficiale l’approdo di Joakim Maehle al Wolfsburg. L’Atalanta ha accettato l’offerta di 13 milioni di euro da parte dei tedeschi.

Il terzino danese era stato accostato anche al calciomercato Juve. Ecco il comunicato con cui il club bergamasco ha salutato il giocatore.

COMUNICATO – «Atalanta B.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo a VFL Wolfsburg il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joakim Mæhle, 26enne esterno danese che lascia il Club nerazzurro dopo due stagioni e mezzo in cui ha collezionato 96 presenze tra tutte le competizioni. Atalanta B.C. ringrazia e saluta affettuosamente Joakim, augurandogli il meglio per la sua nuova esperienza professionale in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.