Calciomercato Juve, colpo Aguero: ostacolo Messi e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, colpo Aguero: ostacolo Messi e non solo

Pubblicato

su

Aguero si libererà a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo. Chelsea e Barcellona in pole per l’attaccante che piace anche alla Juve

E’ aperta la caccia a Sergio Aguero tra le grandi d’Europa dopo l’ufficialità dell’addio al Manchester City a fine stagione del ‘Kun’.

Tra le squadre sulle tracce dell’attaccante argentino c’è anche la Juventus, anche se stando al Daily Star in pole nella corsa al classe ’88 ci sarebbero Chelsea e Barcellona. I ‘Blues’ sarebbero disposti ad offrire un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione al giocatore, mentre Messi spingerebbe per l’arrivo del connazionale e amico in maglia blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.