Calciomercato, Alex Sandro continua a tentennare: Juve, che fai?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Alex Sandro continua a tentennare: Juve, che fai?

Pubblicato

su

Alex Sandro starebbe continuamente rimandando l’incontro con la dirigenza della Juve per discutere le sue possibilità di rinnovo

Il bivio a cui è di fronte Alex Sandro lo conosciamo tutti da tempo. Restare alla Juventus rinnovando il proprio contratto, oppure salutare Torino ed accettare la corte del Manchester United.

LA SITUAZIONE – Secondo La Gazzetta dello Sport, tuttavia, il fatto che il brasiliano ed il suo entourage stiano ripetutamente rimandando l’incontro con la dirigenza bianconera non è affatto un buon segnale, anche perché Madama ha già dimostrato tutte le intenzioni di tenere il terzino: l’offerta di rinnovo su cui la Juve ragionava, infatti, consisteva in oltre 4 milioni netti a stagione più bonus fino al 2022 rispetto allo stipendio attuale da 2,8 fino al 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.