BORDOCAMPO - Ecco l'attaccante per Pirlo: Morata torna alla Juve
Connettiti con noi

News

BORDOCAMPO – Ecco l’attaccante per Pirlo: Morata torna alla Juve

Pubblicato

su

Svolta di calciomercato: Morata torna alla Juve. Felice al suo arrivo a Caselle, dopo le visite mediche sarà a disposizione di Pirlo

Andrea Pirlo ha l’attaccante che voleva. Si tratta di un suo ex compagno di squadra, che adesso – come gli altri già in organico – lo chiamerà Mister e lo seguirà passo passo le sue indicazioni per supportare al meglio Cristiano Ronaldo. Già dall’arrivo all’aeroporto di Caselle, dopo mezzanotte, Alvaro Morata è apparso tanto felice, entusiasta di riabbracciare il mondo Juve. E quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare nell’ottica di sviluppo del nuovo progetto bianconero.

La Juve abbandona definitivamente la suggestione Suarez e, quantomeno per adesso, pure Dzeko: tutto vero. Ma aggiunge un altro giovane (classe 92) in organico, ancora fresco (a differenza degli altri due) seppur navigato a livello europeo. Morata è un attaccante duttile, un ottimo gregario all’occorrenza, generoso e funzionale in qualsiasi modulo. Giunge dall’Atletico Madrid con un prestito oneroso biennale di 10 milioni, con riscatto a 45, ma anche la possibilità di rinnovare la soluzione temporanea di un altro anno la prossima estate, pagando altri 10 milioni così da abbassare la cifra del riscatto a 35. Dopo le visite mediche e la firma ufficiale, sarà a disposizione di Andrea Pirlo per preparare il prossimo match: con la Roma di Dzeko.

LEGGI ANCHE: Ultime Notizie di calciomercato Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.