Udogie Juve, l'agente svela: «Fosse passato un altro anno, Inter o Juve lo avrebbero preso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Udogie Juve, l’agente svela: «Fosse passato un altro anno, Inter o Juve lo avrebbero preso»

Pubblicato

su

Che retroscena su Destiny Udogie! L’agente del giocatore ex Udinese, attualmente in forza al Tottenham, lo ha detto

L’agente Stefano Antonelli ha raccontato un retroscena del suo assistito Destiny Udogie in passato obiettivo anche alla Juve nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

IL RETROSCENA – «Il calcio è fatto di momenti. In quel momento è stato bravissimo Paratici a toglierlo dal mercato per poi lasciarlo in prestito all’Udinese – le sue parole dal Padel Best Expo di Montecarlo – Non lo ha lasciato in pasto a Juventus o Inter. Fosse passato un altro anno, sono certo che Inter o Juventus lo avrebbero preso, ma quello non era il momento per loro di spendere i 25 milioni che ha sborsato il Tottenham. Non credo ora ci siano più i presupposti, lo spazio economico e tecnico, per tornare in Italia. Ad oggi questa è la situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.