Calciomercato, come potrebbe cambiare l'estate di Juve e Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, come potrebbe cambiare l’estate di Juve e Milan

Pubblicato

su

L’esito della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan potrebbe indurre le società a cambiare alcune strategie in vista del calciomercato d’estate

Dopo aver conquistato la tredicesima Coppa Italia della sua storia ed in attesa di poter festeggiare aritmeticamente il suo trentaseiesimo scudetto, la Juventus potrà a breve proiettare la sua testa esclusivamente sul calciomercato.

GLI OBIETTIVI – Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il primo vero grande obiettivo della dirigenza bianconera è quello di trattenere Max Allegri sulla panchina bianconera e non far sì che possa essere influenzato dalle sirene inglesi (l’interesse di Chelsea ed Arsenal prevale su tutti). Come convincerlo? Innanzitutto illustrandogli la prospettiva di poter essere il primo allenatore della storia a vincere cinque scudetti consecutivi ed in secondo luogo attraverso un campagna acquisti che rinforzi la rosa in vista della prossima Champions League. Chi potrebbe salutare, invece, è Mario Mandzukic, su cui freme l’interesse proprio del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.