Calciomercato, Cristiano Ronaldo costa quanto Icardi: la Juve ci prova?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Cristiano Ronaldo costa quanto Icardi: la Juve ci prova?

Pubblicato

su

Il Real Madrid ha mandato segnali di apertura verso la cessione di Cristiano Ronaldo: la clausola rescissoria del portoghese è scesa da 1 miliardo a 120 milioni

Un’operazione low cost, si fa per dire. 120 milioni sarebbero comunque un cifra ingente da investire, ma il fatto che il Real Madrid abbia ridotto la clausola di Cristiano Ronaldo facendola scendere in maniera così drastica (da 1 miliardo a 120 milioni appunto) fa pensare che i Blancos siano disposti a cederlo.

CI PROVA LA JUVE? – Secondo il Corriere di Torino, oltretutto, anche la Juventus potrebbe pensare di formulare un’offerta per il campione portoghese dal momento che, a questo punto, il suo valore di mercato sarebbe uguale ad altri obiettivi di mercato bianconeri, quali Icardi o Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.