Calciomercato: Darmian-Juve, il Manchester punta Alex Sandro. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Darmian-Juve, il Manchester punta Alex Sandro. Le ultime

Pubblicato

su

Il Manchester United irrompe su Alex Sandro, la cui mancata convocazione al Mondiale limita il valore di mercato. Darmian ha già un accordo con la Juve

La Juve ha puntato da tempo Darmian. Il Manchester United, zitto zitto, lavora sottotraccia per Alex Sandro, la cui mancata convocazione in Nazionale per i prossimi Mondiali 2018 non darà una mano ai bianconeri in termini di valore di mercato del brasiliano. La situazione sembra riproporre scenari passati, con gli inglesi pronti a cedere per ottenere qualche beneficio su un’operazione in entrata.

L’accordo tra Darmian e la Juve sembra fatto. Alex Sandro, obiettivo del PSG, avrebbe espresso gradimento per la destinazione inglese. In Premier avrebbe modo e tempo per esprimersi più da laterale offensivo, a differenza di quanto fatto in Italia. Le due operazioni non sono per forza maggiore legate, anche se rischio che il Manchester United provi a mischiare le piste c’è tutto. Situazione da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.