Calciomercato, il day after cambia le gerarchie della Serie A
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il day after cambia le gerarchie della Serie A

Pubblicato

su

Si è chiusa la sessione estiva del calciomercato che negli ultimi giorni ha destabilizzato e rivoluzionato le gerarchie della Serie A

(di Sandro Dall’Agnol) – Bye bye calciomercato, non ci mancherai. Il day after è il momento dei bilanci e delle riflessioni, di ciò che è stato e di ciò che sarebbe potuto essere negli ultimi tre mesi. Dopo settimane stucchevoli e senza troppi squilli, i giorni di fine agosto hanno fibrillato di notizie e trattative, modificando forse anche le gerarchie che credevamo cristallizzate in Serie A.

Il ritorno di Max Allegri era stato sufficiente per assegnare la pole position alla Juventus, confidenti che il tecnico livornese avrebbe inciso anche in chiave roster. Ebbene, inutile negarlo, c’è enorme perplessità nel popolo bianconero per l’inatteso addio di Cristiano Ronaldo e, soprattutto, per non averlo sostituito adeguatamente. A meno di clamorose e imprevedibili esplosioni tecniche e umane di Kean e Kaio Jorge.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.