Calciomercato: Emerson Palmieri Juve, parole a tinte bianconere - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Emerson Palmieri Juve, parole significative a tinte bianconere – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato: Emerson Palmieri Juve, parole significative a tinte bianconere. Le ultime esternazione del terzino del Chelsea

L’esterno brasiliano naturalizzato italiano del Chelsea parla al termine della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Le dichiarazioni di Emerson Palmieri: «Sarri ha dimostrato di essere un allenatore fantastico. In Premier le squadre più forti? Giocare in Inghilterra è difficile e quest’anno il calcio inglese ha dimostrato di essere il migliore, lo dicono i risultati».

Poi ampliando il discorso alla Serie A: «Questo il suo pensiero su campionato italiano: “In Italia ci sono grandi squadre, il Napoli lo scorso anno è arrivato vicino alla Juve. L’Inter si sta riavvicinando, ma la Juve ha dimostrato di essere sempre la migliore. E’ difficile da battere, vogliono sempre vincere tutto e da otto anni è la squadra numero uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.