Calciomercato: Emre Can è della Juve, ecco quando l'annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Emre Can è della Juve, ecco quando l’annuncio

Pubblicato

su

Ecco il momento in cui la Juventus ufficializzerà l’acquisto di Emre Can, che arriverà a parametro zero: per lui ingaggio da top player

Emre Can ha scelto la Juve, che mette a segno virtualmente il primo colpo di mercato di quest’estate. Il club bianconero, dando seguito a un accordo di massima raggiunto lo scorso mese di gennaio, si assicura il centrocampista del Liverpool a parametro zero offrendogli un ingaggio da top player. Pare le parti abbiano già definito anche gli aspetti burocratici dell’accordo, l’annuncio resterà però congelato fino a quando il club inglese resterà in ballo in Champions League, aspetto a quanto pare già concordato a gennaio.

Un dettaglio, questo, che aveva messo in allerta i tifosi bianconeri, forse scottati dalla brutta esperienza dell’anno scorso con Axel Witsel. Le indiscrezioni sul mercato Juve farebbero però tirare un sospiro di sollievo: Emre Can sarà bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.