Calciomercato: la Fiorentina posa gli occhi su Vazquez in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Calciomercato: la Fiorentina posa gli occhi sul trequartista in vista della Juve

Pubblicato

su

Calciomercato: la Fiorentina posa gli occhi sul trequartista in vista della Juve. Le ultime sulla situazione in casa viola

Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina avrebbe posato gli occhi su un nuovo obiettivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Si tratta di Franco Vazquez, trequartista ex Palermo ora in forza al Siviglia.

Per lasciar partire l’argentino, il club andaluso chiederebbe 10 milioni di euro. Un’operazione che, se portata a termine, rappresenterebbe un rinforzo importante per la Viola in vista della sfida con la Juve in programma domenica prossima, dove Vazquez ritroverebbe da avversario il suo amico ai tempi di Palermo Paulo Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.