Scamacca Juve, la mossa anti bianconeri: 45 milioni pronti per l'estate!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, la mossa anti bianconeri: 45 milioni pronti per l’estate!

Pubblicato

su

Scamacca Juve, una rivale prepara la super offerta per il bomber del Sassuolo, che potrebbe cambiare maglia solo a fine stagione

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha pronta la mossa anti Juve per portare in nerazzurro Gianluca Scamacca. Il bomber del Sassuolo è uno dei nomi più ambiti sul mercato degli attaccanti e il club memenghino sta cercando di anticipare la concorrenza.

Pronta un’offerta da 45 milioni totali in estate, comprendente anche il cartellino di alcune contropartite (Pinamonti su tutti). I bianconeri, dal canto loro, vorrebbero regalare il giocatore ad Allegri già a gennaio, ma la società emiliana non appare intenzionata a dare il suo benestare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.