Calciomercato, il Barcellona insiste per Pjanic: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, il Barcellona insiste per Pjanic: la posizione della Juve

Pubblicato

su

La Juventus è ferma alla richiesta di 100 milioni di euro per Pjanic, ma il Barcellona è intenzionato a fare sul serio per il bosniaco

Questa volta a dare una nuova scossa alla possibile trattativa ci ha pensato chi sinora non era mai intervenuto in maniera netta sulla questione: Ernesto Valverde. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’allenatore del Barcellona avrebbe spingendo la società a formulare un’offerta congrua per strappare Miralem Pjanic alla Juventus. Il club catalano gli avrebbe proposto come alternativa l’assalto ad Eriksen, ma Valverde avrebbe risposto scuotendo la testa: vuole Pjanic, nonostante Madama ad oggi non sembra intenzionata a fare sconti sui 100 milioni di euro richiesti per il cartellino del bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.