Dortmund Morata: il club tedesco ostacola la Juve nella corsa all'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, il Dortmund irrompe nella corsa a Morata: il punto

Pubblicato

su

La Juventus dovrà fare i conti con l’irruzione del Borussia Dortmund nella corsa ad Alvaro Morata. La situazione nel dettaglio

Non è un mistero che la Juventus vorrebbe provare a riportare a Torino Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, dopo un solo anno dal suo approdo al Chelsea, è intenzionato a lasciare l’Inghilterra e sicuramente non disdegnerebbe un ritorno in bianconero.

Marotta e Paratici, però, secondo quanto riportato dalla Bild, dovranno fare i conti con l’irruzione del Borussia Dortmund. Il club tedesco avrebbe messo nel mirino Morata con le trattative con il Chelsea che sarebbero già iniziate. La Juventus, quindi, dovrà accelerare per non rimanere beffata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.