Calciomercato, il Leicester vuole Sturaro: ecco la richiesta della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Leicester vuole Sturaro: ecco la richiesta della Juve. E il suo agente…

Pubblicato

su

Il Leicester è fortemente interessato al centrocampista della Juventus Stefano Sturaro: i bianconeri, però, vogliono 20 milioni

Dopo l’innesto di Mattia Perin e quello atteso nei prossimi giorni di Emre Can, la Juventus potrebbe piazzare il primo colpo in uscita dell’estate di calciomercato: si tratta di Stefano Sturaro.

LA SITUAZIONE – Sul centrocampista classe ’93, infatti, c’è il forte interesse del Leicester: le “Foxes“, infatti, hanno già fatto recapitare a Torino un’offerta pari a 13 milioni per acquisire il cartellino dell’ex Genoa, ma la Juventus ne chiede venti. La sensazione è che comunque l’incontro tra domanda ed offerta non sia così lontano e che l’affare quindi si possa chiudere nelle prossime ore.

LE PAROLE DELL’AGENTECarlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha nel frattempo negato ai microfoni di Soccernews24.it di aver avuto contatti con il Genoa per la cessione del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.