Calciomercato, il piano della Juve per arrivare a Chiesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, il piano della Juve per arrivare a Chiesa

Pubblicato

su

La Juve si sarebbe inserita nella corsa al gioiellino della Fiorentina Chiesa e desidererebbe portarlo a Torino nel 2019

“Prenotarlo”, farlo crescere un altro anno alla Fiorentina e poi portarlo a Torino in vista della stagione 2018/2019. E’ questo il piano che vorrebbe adottare la Juventus per portare Federico Chiesa in bianconero.

LA CONCORRENZA – Il problema è che, come menzionato da La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del gioiellino viola ci sono da tempo Napoli ed Inter, con questi ultimi in particolare che starebbero preparando un’importante offerta da presentare alla Fiorentina: qualora la bagarre si scatenasse già quest’estate, pertanto, Madama sarebbe costretta ad anticipare le mosse ed a inserirsi nella corsa per arrivare a Chiesa già in questa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.