Calciomercato, l'Inter prova a trattenere Cancelo: Juve alla finestra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, l’Inter prova a trattenere Cancelo: Juve alla finestra

Pubblicato

su

La Juve segue da tempo le tracce di Cancelo, ma l’Inter potrebbe riuscire a trattenerlo nella prossima sessione di calciomercato

Joao Cancelo sta dimostrando di essere uno dei terzini di ruolo più forti della Serie A e non a caso la Juventus ha già messo gli occhi su di lui da diverso tempo. Di mezzo, però, ci sono il Valencia (club che è tuttora proprietaria del cartellino del portoghese) e l’Inter, squadra in cui sta militando il ventitreenne e che potrebbe esercitare in estate il diritto di riscatto.

IL PIANO DELL’INTER – Secondo La Gazzetta dello Sport, il progetto che proverà a mettere in atto il club meneghino è il seguente: convincere Cancelo a restare aumentandogli l’ingaggio (che dovrebbe andare ad ammontare intorno ai 3 milioni di euro all’anno) e trattare con il Valencia per abbassare la cifra del riscatto. La Juve, nel frattempo, sta alla finestra, sperando in una frenata nella trattativa tra la società nerazzurra e quella spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.