Calciomercato, ipotesi Scamacca solo alle condizioni della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, ipotesi Scamacca solo alle condizioni della Juve

Pubblicato

su

Si complica il passaggio di Scamacca alla Juve in ottica calciomercato. I bianconero lo vorrebbero solo a determinate condizioni

Come riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, si complica sempre di più il passaggio di Scamacca alla Juventus. I bianconeri lo vorrebbero solo alle loro condizioni, che però sono diverse dalle richieste del Sassuolo. Le parole del giornalista.

«Paratici vive l’ultima settimana di mercato senza fretta: la Juve vuole aspettare l’ultima settimana per il quarto nome in attacco richiesto da Pirlo. Non si scarta il nome Scamacca, ma solo alle condizioni della Juve che sono diverse da quelle del Sassuolo. La Juve aspetterà quindi l’ultimo».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli Supercoppa: i complimenti a sorpresa di una squadra di B

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.