Calciomercato Juve: servono 100 milioni dalle cessioni. Tre piani, uno è estremo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: servono 100 milioni dalle cessioni. Tre piani, uno è estremo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: servono 100 milioni dalle cessioni. Tre piani per arrivare alla quota necessaria per aggiustare i conti

Il club bianconero punta a incassare 100 milioni dalle cessioni del calciomercato Juve estivo. Secondo La Gazzetta dello Sport è un passaggio obbligato per aggiustare i conti, rientrando dagli 80 milioni persi con la mancata qualificazione in Champions.

Per raggiungere la quota ci sarebbero diversi piani, molti dei quali prevedono la cessione di Dusan Vlahovic, valutato tra i 70 e gli 80 milioni. Piano A: cessione di Vlahovic più esuberi vari; piano B, il più estremo: cessione contemporanea di Vlahovic e Chiesa; piano C: cessione di uno tra Vlahovic e Chiesa più giovani con grande mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.