Mercato Juve, mezza Europa nel mirino: TUTTI i nomi seguiti da Cherubini!
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve, mezza Europa nel mirino: TUTTI i nomi sul taccuino Cherubini!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, mezza Europa nel mirino bianconero. TUTTI i 25 nomi sulla lista di mercato bianconera di Cherubini

Come riportato da Tuttosport, la Juve ha una lunghissima lista di obiettivi di mercato per rinforzare la propria squadra. Cherubini, tra tutti i profili, ne avrebbe selezionati ben 25 che potrebbero soddisfare le esigenze bianconere.

Si parte dalla difesa, dove Rudiger è l’obiettivo primario, mentre più indietro ci sono Milenkovic, Igor, Akanji, Bremer e il giovanissimo Viti. Spazio poi ai terzini, ruolo dove il preferito sarebbe Emerson, mentre vengono visionati anche Renan Lodi, Oliveira, Grimaldo, Wijndal e Bellanova.

Tanti nomi, invece, soprattutto a centrocampo, reparto che da anni è oggetto di critiche. Si parte dal giovane Frattesi, occasione rilanciata in questi ultimi giorni, fino ad arrivare al vecchio sogno del ritorno di Pogba, passando poi per Milinkovic-Savic, Thomas, De Paul, Renato Sanches, Jorginho e Paredes. In attacco suggestione Gabriel Jesus, mentre Zaniolo, Raspadori e Berardi si giocano il posto di sostituto di Dybala, con il riscatto di Morata sempre caldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.