Calciomercato Juve, possono arrivare 30 milioni extra per la finestra di gennaio: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, possono arrivare 30 milioni extra per la finestra di gennaio: il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, possono arrivare 30 milioni extra per la finestra di gennaio: i bianconeri possono sbloccare nuovi fondi grazie a Pogba

Come racconta starante il Corriere dello Sport il calciomercato Juve potrebbe presto disporre di un gruzzoletto da 30 milioni di euro qualora il contratto di Pogba venisse strappato per il caso doping. 

È la somma che permetterebbe a Giuntoli e Manna di andare su Hojbjerg, ritenuto il preferito in mediana. Il Tottenham è disposto ad accettare un prestito con obbligo di riscatto, ma vorrebbe chiudere in fretta. In lista c’è anche Phillips del City (contatto con l’agente) che nella passata stagione ha giocato appena 21 gare e negli ultimi tre anni ha accusato diversi problemi fisici: rischierebbe quindi di essere un azzardo, l’ennesimo dopo Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.