Calciomercato Juve: servono 40 milioni per Milinkovic. Ma lui preferisce un'altra squadra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: servono 40 milioni per Milinkovic. Ma lui preferisce un’altra squadra

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: servono 40 milioni per Milinkovic. Ma lui preferisce un’altra squadra ai bianconeri… Le ultime

Come riportato dal Corriere dello Sport Sergej Milinkovic-Savic da tempo pensa che sia arrivato il momento di tentare una nuova avventura. Sarà l’estate del bivio, mai come la prossima. A giugno sarà ad un anno dalla scadenza, nel gennaio 2024 potrà firmare per un altro club. Il manager Kezman a fine gennaio ha ribadito a Lotito che il giocatore vuole partite ma non vuole lasciare la Lazio a zero. Per far sì che questo accada è necessario concordare una strategia d’uscita. Kezman, anche durante confronti recenti, non ha aperto al rinnovo, tema non più d’attualità. Ha promesso il massimo impegno alla società per raccogliere un’offerta che possa incrementare le casse.

E’ ipotizzabile in 40 milioni, difficilmente di più. Starà a Lotito valutarla. E’ una scelta che costerebbe meno rispetto ad una partenza a zero e che permetterebbe al club di finalizzare l’arrivo di un degno sostituto. La disponibilità di Sergej e del suo agente vale come impegno a patto che si arrivi alla definizione della partenza. La Premier resta la destinazione più probabile. All’interesse dell’Arsenal si sono aggiunti i corteggiamenti di Newcastle e West Ham. I Gunners sono in vetta alla classifica inglese e alla classifica delle preferenze di Milinkovic. Il profilo del serbo resta d’attualità anche per il calciomercato Juve come possibile sostituto del partente Rabiot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.