Calciomercato Juve: a gennaio possono salutare in cinque
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: a gennaio possono salutare in cinque

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: a gennaio possono salutare in cinque. Paratici pronto a sfoltire la rosa a disposizione di Maurizio Sarri

Il piano sfoltimento della rosa della Juventus – interrotto in estate – è pronto a riprendere a gennaio. Secondo il Corriere di Torino sono cinque i giocatori che potenzialmente potrebbero salutare la Continassa. In primis Mattia Perin e Marko Pjaca, recuperati dai relativi infortuni, e quindi più appetibili sul mercato.

Poi occhio alla possibile partenza di uno tra Demiral e Rugani, soprattutto se le condizioni di Chiellini dovessero ritenersi rassicuranti. Quindi Mandzukic, fuori dal progetto tecnico da diversi mesi ed Emre Can che non ha mai convinto Sarri. Il tedesco sarebbe nel mirino del Borussia Dortmund ma la Juve tiene in piedi anche il discorso di un possibile scambio con Rakitic del Barcellona. Calda anche la pista PSG con Paredes possibile contropartita.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.