Ramsey Juve, nuova destinazione per il gallese? Trattativa in corso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey Juve, nuova destinazione per il gallese? Trattativa in corso

Pubblicato

su

Aaron Ramsey potrebbe lasciare la Juve in questo ultimo giorno di mercato. Trattativa in corso per la cessione del gallese

Ultimo giorno di mercato e, in casa Juve, si lavora ancora alla cessione di Aaron Ramsey. Il gallese è ormai tagliato fuori dai piani tecnici del club, in trattativa con un’altra società che, nelle ultime ore, si è dimostrata interessata.

Si tratta dei Glasgow Rangers, con i quali la trattativa sarebbe già iniziata. Resta da vedere, però, quale sarà la volontà del numero 8, che fin qui ha rifiutato tutte le destinazioni che gli sono state proposte, tra cui anche il Burnley che rimane però alla finestra. Lo riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.