Calciomercato Juve, colpo Scudetto: sarà mezz'ala o attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, colpo per lo Scudetto: mezz’ala o attaccante? Tutti i nomi per Max

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, colpo per lo Scudetto a gennaio: sarà una mezz’ala o un attaccante? Ecco tutti i nomi in lista

Il calciomercato Juve mette la freccia ed è pronto a regalare un innesto di prima fascia ad Allegri per continuare a coltivare il sogno Scudetto. In primis si cerca una mezz’ala offensiva con i gol nei piedi e gli identikit fanno pensare ad uno tra De Paul e Fabian Ruiz, ma visti gli alti costi in ballo si potrebbe puntare sull’armento Spertsyan, per il quale rimane però il dubbio del primo impatto col grande calcio.

Come scrive Tuttosport, l’alternativa sarebbe invece quella di portare a casa un esterno offensivo e qui i nomi sono sempre quelli di Berardi, Sudakov e Sancho (a patto che lo United contribuisca al pagamento dell’ingaggio). Ora sta a Giuntoli scegliere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.