Calciomercato Juve, DECISO il colpo in attacco: Giuntoli vuole regalare proprio LUI a Motta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, DECISO il colpo in attacco: Giuntoli vuole regalare proprio LUI a Motta

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, già deciso il colpo in attacco per i bianconeri: Giuntoli ha in mente di portare lui alla corte di Motta

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, per il calciomercato Juve si lavora senza sosta per rinforzare anche il reparto offensivo. Il primo obiettivo dei bianconeri è l’inglese Mason Greenwood, giocatore ritenuto ideale per il nuovo 4-2-3-1 di Thiago Motta.

Il giocatore a luglio rientrerà al Manchester United, che non ha però intenzione di trattenerlo e vorrebbe anzi rivenderlo. Il Getafe lo riporterebbe volentieri in Liga, ma negli ultimi giorni anche il Borussia Dortmund si è iscritto alla corsa. Due concorrenti da tenere d’occhio per Giuntoli, che vuole regalare il giocatore al prossimo tecnico juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.