Calciomercato Juve: addii, conferme e giocatori in bilico. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: addii, conferme e giocatori in bilico. Le ultime

Pubblicato

su

Il calciomercato della Juve entra nel vivo. Addii, conferme e giocatori in bilico: ecco tutte le mosse del club bianconero

Entra nel vivo il calciomercato della Juve, e mentre si cercano innesti per aumentare la qualità della rosa, si cerca di capire quale sarà il futuro dei giocatori bianconeri. I nomi sulla lista dei partenti sono sempre gli stessi: Gonzalo Higuain e Sami Khedira, ma non solo.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, sono da ritenere confermati Ronaldo, Bentancur, Cuadrado e Kulusevski. Confermati, ma possibili partenti in caso di offerte, De Sciglio, Rugani, Douglas Costa, Ramsey, Bernardeschi e Alex Sandro. Dybala potrebbe partire solo per 80-100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.