Calciomercato Juve: l'addio di Allegri allontana Mandzukic da Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’addio di Allegri allontana Mandzukic da Torino?

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’addio di Allegri allontana Mandzukic da Torino? E il ritorno di Higuain penalizzerebbe ulteriormente il croato

Per un Gonzalo Higuain che potrebbe tornare c’è un Mario Mandzukic che potrebbe partire. Tuttosport pone il focus sulla situazione dell’attaccante croato, pupillo di Massimiliano Allegri che troverebbe poco spazio nella Juve di Maurizio Sarri, in pole per sostituire il tecnico livornese.

L’idea dell’attuale tecnico del Chelsea sarebbe quella di puntare su uno tra il Pipita e Mauro Icardi come partner d’attacco per Ronaldo, senza dimenticare Moise Kean. La cessione di Mandzukic, nonostante il recente rinnovo, non sembra pertanto affatto da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.