Calciomercato Juve: si apre una nuova ipotesi per l'addio di Khedira
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: si apre una nuova ipotesi per l’addio di Khedira. Lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: potrebbe aprirsi una nuova ipotesi per l’addio di Sami Khedira al club bianconero nella prossima stagione

Come riportato dal Corriere di Torino, sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Sami Khedira alla Juve. Un anno sfortunato per il centrocampista tedesco, minato dai tanti infortuni che hanno abbassato il numero di presenze con la squadra di Massimiliano Allegri.

Il quotidiano torinese, però, analizza un nuovo scenario legato all’addio di Khedira. L’ingaggio pesante del giocatore potrebbe rendere molto difficile la sua vendita: per questo motivo, potrebbe prendere piede l’ipotesi di una rescissione consensuale, da valutare senza fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.