Calciomercato Juve: 48 ore per l'addio di Kostic. Sarà venduto a una condizione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: 48 ore per l’addio di Kostic. Sarà venduto a una condizione

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: 48 ore per l’addio di Kostic. Sarà venduto a una condizione. Le ultime sul futuro dell’esterno serbo

Come spiega il Corriere dello Sport nelle ultimissime ore di mercato la Juventus è pronta ad ascoltare offerte anche per Filip Kostic. Il serbo è legato ai bianconeri da un contratto fino al 2026 a 2,5 milioni di ingaggio a stagione. Ad una condizione, però: devono essere offerte che possano garantire almeno 15 milioni di incasso.

Kostic piace in Bundesliga, dove ha vissuto una ottima esperienza a Francoforte, e in Premier League. Di proposte concrete, al momento, non ne sono arrivate alla Continassa e il gong del mercato, previsto per venerdì sera, si avvicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.