Calciomercato Juve: visionato dal vivo Adzic. In Montenegro dicono sia il nuovo De Bruyne
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: visionato dal vivo Adzic. In Montenegro dicono sia il nuovo De Bruyne

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: visionato dal vivo Adzic, fantasista 17enne di grande talento. In Montenegro dicono sia il nuovo De Bruyne

Tra i talenti sott’osservazione del calciomercato Juve, riporta La Gazzetta dello Sport, c’è anche il 17enne Vasilije Adzic del Podgorica. Adzic è un po’ mezzala di qualità e un po’ trequartista: in Montenegro lo hanno già ribattezza- to come un potenziale – e futuro – erede di un certo Kevin De Bruyne.

La Juventus lo ha visionato anche dal vivo: appunti più che positivi. Il problema è rappresentato dalla concorrenza: sul già punto fisso dell’Under 21 del Montenegro, hanno alzato il pressing diverse big estere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.