Calciomercato Juve, rivelazione: «Stanno seguendo il nuovo Hamsik»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, rivelazione dell’agente: «Stanno seguendo il nuovo Hamsik»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente ha fatto questa rivelazione sulla squadra bianconera. Ecco le ultime sul “nuovo Hamsik”

Intervistato da Calciomercato.com, Fabiano Santacroce, ex calciatore ed ora procuratore, ha parlato del suo assistito Hamza Haoudi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Ha 19 anni, è un centrocampista del Livorno di spinta e qualità. Nato a Lucca da genitori marocchini, ha il doppio passaporto e l’anno scorso aveva già fatto 3 presenze nonostante la squadra stesse rischiando la retrocessione. Sta crescendo molto, in questa stagione finora ha totalizzato 16 partite e 3 gol. Ha caratteristiche simili a quelle di Hamsik, mi auguro possa fare bene come Marek. Lo stanno seguendo Parma, Empoli, Crotone, Monza e Juventus Under 23».

LEGGI ANCHE: Adani rivela: «Pirlo ha studiato questo allenatore per cinque anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.