Calciomercato Juve, agente Kumbulla: «L'Inter lo sta monitorando»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, agente Kumbulla: «L’Inter lo sta monitorando»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente di Marash Kumbulla, Gianni Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla situazione del difensore

L’agente di Marash Kumbulla, Gianni Vitale, ha rilasciato un’intervista a FcInternews.it, parlando della situazione del suo assistito. Di seguito riportate le dichiarazioni sul difensore dell’Hellas Verona, accostato anche al calciomercato Juve.

INTER – «Sì, l’Inter lo sta seguendo e monitorando. La società nerazzurra è sempre molto attenta ai giovani profili che si mettono in luce nella massima serie e in tutti gli altri campionati».

FUTURO«È difficile dirlo ora: il Verona è un club solido e farà le sue valutazioni a fine campionato».

VALUTAZIONE«Non è stata ancora fatta perché non ci sono state società che si sono messe al tavolo a parlarne concretamente con il club scaligero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.