Calciomercato Juve, l'agente Le Mée: «Rabiot sarà il colpo invernale»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’agente Le Mée: «Sarà lui il grande colpo invernale»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente Yvan Le Mée ha rilasciato un’intervista, svelando il suo punto di vista sul prossimo colpo invernale

Yvan Le Mée, agente tra gli altri di Ayè del Brescia e Mendy del Real Madrid, ha parlato di Adrien Rabiot in un’intervista a Tuttosport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA RINASCITA«Vedrete che alla fine Rabiot si rivelerà il grande colpo invernale. In Francia, proprio come in Italia, sono stupiti del suo scarso impiego. Mentre per noi addetti ai lavori è una situazione normale, già vista tante volte in passato».

AVVIO COMPLICATO «Innanzitutto Rabiot è arrivato a Torino a parametro zero e dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi al Psg senza giocare. Ma a prescindere da questo aspetto, comunque molto importante, arrivare in Italia e a maggior ragione in un top club come la Juventus è sempre un cambiamento rivoluzionario dal punto di vista fisico e tattico per i giocatori provenienti dal campionato francese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.