Calciomercato Juve, l'agente di Mbuyamba: «I bianconeri sono interessati»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, nome a sorpresa in difesa: «I bianconeri sono interessati»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: spunta un nome a sorpresa in difesa, con alcune dichiarazioni importanti del suo agente

L’agente di Xavier Mbuyamba, Carlos Barros, ha rilasciato un’intervista a Voetbal International, parlando così del giovane difensore del Barcellona. Di seguito riportate le dichiarazioni riprese da fcinternews.it.

«Quasi tutti i principali club in Europa hanno chiesto di Xavier. Anche il Real Madrid è seriamente interessato, ma sarebbe ovviamente un trasferimento delicato. Juventus e Inter sono interessate, così come i migliori club di Germania e Inghilterra. Il Chelsea ha le carte migliori. Ne abbiamo discusso ampiamente l’anno scorso. II club ha delineato un piano molto ambizioso per Xavier. Lampard ha già dimostrato di non aver paura di schierare giovani giocatori. Essere nella formazione di partenza al Chelsea all’età di vent’anni sarebbe ovviamente fantastico. In Olanda solo l’Ajax è in grando di competere economicamente con i migliori club d’Europa, altrimenti potrebbe andare in prestito all’Utrecht visto che c’è una partnership in corso proprio con i blaugrana»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.