Calciomercato Juve, quale futuro per Rugani? Parla l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, quale futuro per Rugani? Parla l’agente

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato così del futuro del difensore bianconero

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del futuro del difensore della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FUTURO – «Per quanto riguarda le partite, in questi ultimi anni in cui la Juve è entrata tra i migliori dieci club d’Europa, ha avuto nella linea tre come Barzagli, Bonucci e Chiellini, per più di qualche anno i più forti d’Europa per come era assortito il trio. Togliere il posto in Nazionale a Zoff non è facile. Delle 250 partite che più o meno ha fatto la Juve in questo ultimo periodo, farne 120 non è poi così male, è quasi il 50%, e significa non essere stato una comparsa, ma aver dato un contributo. Poi si valuteranno tutte le opportunità a fine campionato, fermo restando che la Juve è sempre stata contenta del calciatore. A me di beneficenza non ne hanno mai fatta, e ognuno ha quello che si merita. Normale che ci sia una valutazione di questo tipo, ma con grande serenità perché parliamo di un giocatore che ama il club d’appartenenza, e preferisce sempre stare lì e lottare. Nella vita poi niente è per sempre, e se ci saranno opportunità le analizzeremo con la Juve, ma ora è prematuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.