Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, l’agente conferma: «Tornerà in bianconero»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha rilasciato nuove dichiarazioni sul futuro del suo assistito

Nuove dichiarazioni di Davide Torchia, agente di Rugani, ai microfoni di Radio Bianconera. Ecco le parole sul futuro del suo assistito.

RITORNO ALLA JUVE – «Daniele tornerà alla Juve dopo questa esperienza un po’ travagliata, prima la Francia, poi l’infortunio e poi il Cagliari. È contento della salvezza conquistata in Sardegna, ora torna alla Juve e poi si vedrà. Per fortuna quest’anno è meno compresso e tutti possono fare le valutazioni con tranquillità. Quest’anno il mercato sarà ancora più difficile rispetto allo scorso anno».

ALLEGRI – «Il ruolo dei calciatori è accettare con entusiasmo le scelte tecniche che fa il club, ognuno deve avere i propri ruoli. Poi è normale che quando torna un allenatore che hai avuto e con cui hai avuto delle soddisfazioni puoi sentirti più a tuo agio. Allegri è un allenatore molto diretto ed è la cosa migliore nel calcio. Ti aiuta a credere e ti fa vedere le cose con più chiarezza. La Juve ha sempre creduto come club nell’avere una cerchia importante di giocatori, un gruppo di base. Daniele è cresciuto lì, è arrivato molto giovane e c’è stima reciproca. Questo aiuta le scelte e le decisioni».

Continua a leggere
Advertisement