Calciomercato Juve, Icardi via: Leonardo punta Aguero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Icardi via: Leonardo punta Aguero

Pubblicato

su

Aguero è una delle stelle che può liberarsi a parametro zero in estate. Concorrenza del PSG per la Juve, con i parigini che potrebbero privarsi di Icardi

Sergio Aguero non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Manchester City. La situazione del forte attaccante argentino ha catalizzato l’attenzione di tante big in Europa, pronte all’offensiva per garantirsi il cartellino del ‘Kun’ a parametro zero.

Tra queste ci sarebbe anche la Juventus, oltre all’Inter in Serie A. La concorrenza però è agguerrita, visto il forte interesse del Barcellona ma anche del Paris Saint-Germain come rivela il portale Todofichajes.com. Il connazionale Pochettino vorrebbe portarlo sotto la Tour Eiffel, soprattutto se il Dt dei parigini Leonardo dovesse decidere di cedere Icardi in estate.

LEGGI ANCHE: Aguero Juve: conferme dalla Spagna sull’interesse per l’attaccante argentino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.