Calciomercato Juve: Aguero via gratis, vicino l'accordo con un club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Aguero via gratis, vicino l’accordo con un club

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta AS sarebbe molto vicino l’accordo tra il Barcellona di Laporta e Sergio Aguero per il trasferimento dell’argentino

Secondo quanto riporta AS, Joan Laporta, neo presidente del Barcellona, avrebbe un accordo con Sergio Aguero per un biennale. El Kun, che arriverà gratuitamente dal Manchester City così come Èric García, è quindi molto vicino al Barça. L’argentino era stato accostato anche alla Juventus.

Tuttavia, il contratto non è stato firmato perché ad oggi, sebbene il presidente eletto sia Laporta, Carles Tusquets continua ad essere responsabile del mercato fino a quando il nuovo presidente non entrerà in carica. Sull’operazione aleggia il nome di Arturo Canales, già partecipe della firma di Aguero da parte dell’Atlético.

Impossibile non interpretare la probabile firma dell’argentino con il rinnovo di Messi. C’è anche la possibilità che sia condizionato ad esso e che la firma definitiva dipenda dal sì del sei volte Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE: Morata titolare in Cagliari-Juve: insegue il record di Llorente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.