Calciomercato Juve: al Da Luz possibile incontro tra Paratici e Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: al Da Luz possibile incontro tra Paratici e Mendes

Pubblicato

su

Fabio Paratici vola a Lisbona per assistere a Portogallo-Serbia. Possibile chiaccherata con Mendes sul futuro di Ruben Dias

Lo Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici vola a Lisbona e con lui la possibilità di una chiaccherata sul futuro di Ruben Dias. Secondo quanto riportato da TuttoSport insieme a Paratici allo stadio Da Luz per assistere a Portogallo Serbia, ci sarà anche Mendes, agente del portoghese.

Un incontro che potrebbe presagire possibili trattative sul futuro della difesa bianconera, dato che è ormai noto da tempo l’interesse della Juventus nei confronti del giocatore del Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.