Romagnoli Juve, no del difensore: preferisce un'altra squadra!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Romagnoli Juve, no del difensore: preferisce un’altra squadra!

Pubblicato

su

Passi avanti concreti per quanto riguarda l’addio di Alessio Romagnoli al Milan. Il difensore, però, non vorrebbe la Juve

La pista che conduce ad Alessio Romagnoli per la Lazio è sempre più calda. Il Corriere dello Sport fornisce oggi ulteriori aggiornamenti rispetto allo stato dell’arte delle ultime settimane. I canali tra Tare e Raiola, agente del calciatore sono apertissimi e l’offerta recapitata intriga molto il centrale di Anzio: tre milioni a stagione più bonus.

La novità più rilevante è però il fatto che Tare e Lotito abbiano correttamente avvisato Maldini della trattativa in corso. I rapporti tra i due club sono ottimi e il gesto dei biancocelesti ne rafforza la stima reciproca. Romagnoli dal canto suo prenderà una decisione nel giro di un mese al massimo. I rossoneri hanno offerto una cifra simile (2.8 più bonus) ma Romagnoli, non avendo ricevuto proposte più alte da nessuna squadra compresa la Juventus, preferirebbe la Lazio non solo per la sua nota fede ma per la possibilità di giocare stabilmente da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.