Calciomercato Juve: Allegri preferisce Hjulmand a Rovella. Il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Allegri preferisce Hjulmand a Rovella. Il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Allegri preferisce Hjulmand a Rovella. Il prezzo per arrivare al mediano danese del Lecce

Secondo La Gazzetta dello Sport, visto il mancato riscatto di Paredes, il calciomercato Juve si sta orientando su Morten Hjulmand, uomo d’equilibrio e fisicità del Lecce che Allegri preferirebbe a Rovella perché mediano più fisico. 

Hjulmand, in questo senso, ha dimostrato a Lecce di avere doti interessanti, anche grazie al suo metro e 85. Bravo a spezzare le trame di gioco avversarie, ordinato nell’impostare le proprie, è rapidamente diventato il cardine del centrocampo di Baroni, tanto da meritarsi la fascia di capitano. È uno dei segreti della solidità dei salentini. Insomma, un giocatore “alla Allegri”. Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha recentemente reso noto di aver rifiutato a gennaio un’offerta di una big della Premier League da 13 milioni di euro per il danese. Il prezzo finale, comunque sia, si aggirerà sui 20 milioni. A compensare la spesa, le richieste d’ingaggio: oggi Hjulmand guadagna intorno ai 175mila euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.