Calciomercato Juve, Allegri: «Noi dovevamo fare poco»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, il bilancio di Allegri: «Noi dovevamo fare poco, credo che rimarremo questi»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il bilancio di Allegri: «Noi dovevamo fare poco, credo che rimarremo questi». Le parole dell’allenatore bianconero in conferenza

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato bianconero nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Bologna.

MERCATO DIFFICILE – «Mancano sei giorni. Pensiamo alla partita, penso rimarremo questi e sono contento. Difficoltà? La squadra è ottima e ha margini di miglioramento. Abbiamo giocatori giovani che possono solo migliorare e questo è bene per il futuro della Juventus. Io e i direttori sapevamo che quest’anno c’era da fare poco».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE BOLOGNA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.