Calciomercato Juve: Allegri ha chiesto un'altra punta. Tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Allegri ha chiesto un’altra punta. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Allegri ha chiesto un’altra punta. Tutti i nomi per potenziare il reparto offensivo di MadamaCalciomercato Juve

Nonostante la conferma di Morata, la Juventus per richiesta di Allegri cerca una punta centrale, anche se le sorti del reparto offensivo dipenderanno dalla decisione finale di Ronaldo. 

In prima fila in questo momento c’è Arkadiusz Milik del Marsiglia. Occhio poi a Kaio Jorge, talento del Santos che intriga la Juventus ma anche Napoli e Leverkusen. Continua intanto a circolare il nome di Memphis Depay, che si prende a zero. Si punterebbe più in alto se CR7 alla fine lasciasse Torino: dall’ipotesi Icardi a Dusan Vlahovic della Fiorentina che potrebbe però essere molto costoso. Piacciono anche Malen del Psv e Kean dell’Everton. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.