Calciomercato Juve, Allegri fa i nomi: vuole uno di loro per l'attacco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Allegri fa i nomi: vuole uno di loro per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, Allegri fa i nomi per rinforzare la rosa. Ecco i due profili preferiti dal tecnico bianconero per l’attacco

Summit di mercato alla Continassa in programma in questi giorni. In casa bianconera si progettano le prossime mosse per far si che la prossima sia la stagione del tanto atteso riscatto dopo i due quarti posti consecutivi. Tra i reparti da rinforzare assolutamente c’è l’attacco, per il quale Allegri ha fatto due nomi.

Il primo è quello di Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City dopo l’ufficialità dell’acquisto di Haaland da parte del club inglese. Gli alti costi dell’operazione e la concorrenza, però, invitano la Juve a valutare anche profili alternativi. Ecco quindi tornare in auge il nome di Giacomo Raspadori: classe 2000, all’ennesima stagione da titolare nel Sassuolo ha convinto tutti. Prezzo base pari a 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.